Non introduce particolari novità nel panorama assicurativo auto e moto, perlomeno in Italia, il nome Zurich Connect che punta sull’affidabilità del gruppo e sulla personalizzazione della tariffa. Dal 2008 Zurich Connect è il nuovo marchio di Zuritel, gruppo mondiale specializzato nel settore, incaricato di vendere assicurazioni per telefono e online. E’ possibile, quindi, svolgere sul sito le operazioni o, più comodamente, chiamare al telefono il servizio clienti e il servizio sinistri che è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30.
Da sperimentare la promozione di Zurich Connect che invita a fare il preventivo della polizza: se il preventivo di Zurich dovesse risultare più caro del totale della nostra assicurazione l’azienda si impegna a regalarci 100 Euro di buoni benzina. Non male, vero?
La polizza auto di Zurich Connect punta a offrire un prezzo concorrenziale, garantendo nel contempo affidabilità, professionisti al servizio del cliente e, soprattutto, personalizzazione della scelta. Quest’ultima caratteristica è molto importante per Zurich perché vuole rispondere alle esigenze di ciascun cliente e delle sue abitudini di guida. L’offerta delle garanzie assicurative è piuttosto ampia per permettere al guidatore di scegliere le proposte più adatte a sé: RCA, furto e incendio, assistenza stradale, tutela legale, kasko, blu kasko ecc. L’assicurazione moto propone soluzioni su misura come quelle promesse per l’auto. Entrambe le assicurazioni insistono particolarmente sull’assistenza e competenza del personale anche e soprattutto in occasione di un malaugurato incidente, assicurando competenza e risarcimenti in tempi brevi.