Hp Power, marchio di appartenenza al Gruppo Maggiora, ha presentato di recente Iron, uno scooter pensato per un target giovane per via delle sue caratteristiche stilistiche accativanti ed aggressive, particolarmente adatte a persone sportive e dinamiche. Iron è stato proposto in due motorizzazioni da 49,5 cc: monocilindrico a 2 tempi (Euro2, 1.440 euro) e monocilindrico a 4 tempi (Euro3, prezzo da definire), entrambi raffreddati ad aria. Per quanto riguarda il gruppo Maggiora si tratta di un’azienda nata nella prima metà del Novecento,che ha prodotto diverse vetture importanti come ad esempio Alfa Romeo 2 CXXI Touring, Lancia Flaminia Coupè, De Tomaso Mangusta e Pantera, Maserati Mistral, Lancia Delta Integrale, Fiat Barchetta, Lancia K Coupè e decine di altri modelli e serie speciali prodotte per gli Enti Pubblici e le Forze dell’ordine.

Un’azienda Motociclistica che punta al Made in Italy

Dal 2007 è diventata anche un’azienda Motociclistica e Automobilistica, dopo essere stata chiusa per un periodo nel 2003, per via di alcune difficoltà

a livello economico-finanziario. Il gruppo sa bene quale siano i valori del made in Italy, e grazie alle sue capacità progettuali dal punto di vista tecnico e di design è pronto alla rinascita ritagliandosi una fetta di mercato.